Brexit ultime notizie, l’accordo è “a portata di mano”

L'europarlamentare Martin Schirdewan, membro del team che segue il negoziato, ha riferito che un accordo sulla Brexit "è a portata di mano"

Brexit, l'ultimatum dell'Ue
Brexit, l'ultimatum dell'Ue

L’europarlamentare Martin Schirdewan ha riferito che un accordo sulla Brexit “è a portata di mano”. Schirdewan è un membro del team che segue il negoziato sull’uscita dalla Ue del Parlamento europeo. Le sue parole sarebbero arrivate dopo un briefing di Michel Barnier, negoziatore della Commissione Ue con Londra. Ricordiamo che il termine ultimo sancito da Boris Johnson è il 31 ottobre.

Un accordo adesso sembra a portata di mano – ha affermato Martin SchirdewanAdesso bisogna fare tutto per creare le basi legali per assicurare che il processo di pace in Irlanda del Nord e per preservare in modo permanente i diritti sociali di quanti sono coinvolti”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.