Muore a 25 anni la cantante sudcoreana Sulli

La cantante sudcoreana Sulli è stata trovata senza vita all'età di 25 anni. Sul caso della giovane sono state avviate delle indagini.

Trovata morta la cantante coreana Sulli
Trovata morta la cantante coreana Sulli

La cantante sudcoreana Sulli, 25 anni, è deceduta per causa ancora non chiare. Il corpo della giovane è stato scoperto dalla manager nella propria casa di Seongnam nella zona a sud di Seul. Le autorità non escludono alcuna ipotesi anche se si sospetta possa essere un caso di suicidio.

Sulli, chi è la cantante coreana trovata morta

La star, che aveva oltre cinque milioni di follower su Instagram, è stata un ex membro della band f(x), di genere k-pop. Lasciò il gruppo nel 2015 per dedicarsi alla carriera da attrice. La notizia è divenuta una delle ricerche di Twitter più cliccate delle ultime ore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.