Brexit, regina Elisabetta: “Cittadini Ue avranno diritto a rimanere”

La Regina d'Inghilterra Elisabetta
La Regina d'Inghilterra Elisabetta

La Brexit si avvicina sempre di più, la data fissata da Boris Johnson è il 31 ottobre. La regina Elisabetta ha voluto però rassicurare i cittadini europei che hanno contribuito all’economia britannica: “Avranno diritto a rimanere”. La notizia è stata riportata dall’Adnkronos.

Sulla questione è intervenuta anche Simon Coveney, Ministro degli esteri irlandese. Ha dichiarato che un accordo tra Regno Unito e Unione europea sulla Brexit è possibile anche questa settimana. “Un accordo è possibile ed è possibile questo mese, perfino questa settimana. Ma ancora non ci siamo“, ha detto Coveney, prima della riunione dei ministro degli Esteri Ue in Lussemburgo. “Bisogna essere cauti, non è una cosa semplice”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.