Sparatoria a New York: 4 morti e 3 feriti a Brooklyn

Sparatoria New York, 4 persone morte
Sparatoria New York, 4 persone morte (foto Twitter)

Una sparatoria è avvenuta a New York, nel quartiere di Brooklyn. Il bilancio parla di quattro morti e di tre persone ferite in modo grave. La vicenda è accaduta alle ore 7 locali del mattino di sabato 12 ottobre (le 13 in Italia). I feriti, secondo le agenzie stampa, non sarebbero in grave pericolo di vita. Una donna e due uomini hanno riportato delle ferite non letali e sono stati ricoverati in ospedale.

Sparatoria a New York, le indagini

La Polizia è giunta nell’area di Crown Hieghts dopo alcune segnalazioni in merito a una sparatoria avvenuta a Brooklyn. Gli agenti, giunti sul posto, si sono trovati di fronte la scena raccapricciante. Le indagini del personale di Polizia sono in corso e dovranno accertare i motivi dell’accaduto. La zona è quella della Utica Avenue vicino a Michael Griffith Street. L’indirizzo numero 74 corrisponde a un social club privato. Due persone sono state fermate dagli agenti in attesa di essere interrogati.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.