Trump “sfonda” il muro e attacca Biden: «Bravo, sei un lecchino»

Il comizio di Donald Trump, tenuto a Minneapolis, ha aperto le danze con numerose offese riguardanti gli avversari politici: su tutti Joe Biden.

Donald Trump attacca Joe Biden
Donald Trump (foto Afp)

Donald Trump non va per il sottile e si scaglia contro Joe Biden. «Non è mai stato considerato intelligente, non è mai stato considerato un buon senatore. È stato un buon vicepresidente – dichiara Trump – solo perché ha capito come leccare il culo di Barack Obama».

Trump si scontra con Biden

Trump ha parlato nel corso di un comizio tenuto a Minneapolis. Le parole su Biden hanno visto l’ovazione delle persone giunte a sostenere l’attuale numero uno della Casa Bianca. Si tratta del primo da quando alla Camera è partita la procedura per la richiesta di impeachment.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.