Trovano scheda di un cellulare: dentro c’è il video di un omicidio

La polizia dagli Stati Uniti ha arrestato un uomo, Brian Steven Smith, con l'accusa di omicidio, dopo che qualcuno aveva trovato la scheda del suo cellulare.

Brian Steven Smith
Brian Steven Smith

La polizia dagli Stati Uniti ha arrestato un uomo, Brian Steven Smith, con l’accusa di omicidio, dopo che qualcuno aveva trovato la scheda del suo cellulare, abbandonata in una strada di Anchorage, in Alaska. La scheda era stata etichettata come “Homicide at midtown Marriott“, e dentro c’erano le foto e il video di un omicidio.

Smith dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio di primo grado. Nella scheda telefonica era stato salvato un video in cui veniva documentato l’omicidio di una donna, strangolata a morte in un hotel. C’erano anche delle foto, che ritraevano la stessa donna sdraiata all’interno di un camion. La vittima, trovata lo scorso 2 ottobre nella stessa zona, non è ancora stata identificata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.