Giornalista interrotta in diretta tv dal figlio di 4 anni

Courtney Cube, giornalista di Msnbc, era in diretta tv a spiegare le ultime notizie dalla Siria, quando a un certo punto è stata interrotta da suo figlio.

Giornalista interrotta dal figlio di 4 anni
Giornalista interrotta dal figlio di 4 anni

Una scena che entrerà nella storia del giornalismo e della televisione, che fa sorridere e in parte commuovere. Una scena che racconta anche della battaglia quotidiana che devono affrontare le donne per essere madri e lavoratrici nello stesso momento. La protagonista della vicenda è Courtney Cube, giornalista di Msnbc. Stava conducendo la diretta riportando le ultime, tragiche notizie sulle operazioni turche in Siria. A un certo punto, però, è stata interrotta da suo figlio.

Difficile sapere cosa ci facesse il bambino nello studio televisivo. Forse la mamma, per affrontare una qualche emergenza familiare, e non sapendo a chi lasciarlo, ha deciso di portarlo al lavoro. O forse, molte semplicemente, era il giorno del “porta tuo figlio” al lavoro. In ogni caso, le cose hanno preso una piega che nessuno si aspettava.

Il bambino, di appena 4 anni, ha fatto irruzione proprio mentre la madre stava parlando della crisi in Turchia. La donna, all’inizio, con grande professionalità, ha provato a riprendere il discorso. Nulla da fare. Suo figlio si è dimostrato troppo insistente. Courtney Cube, dunque, si è arresa: “Scusate, c’è mio figlio”. Non si preoccupi, perdonata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.