Aggressione al sindaco legato e trascinato per strada: 11 arresti

Il Sindaco di Chiapas è stato vittima di una vera e propria aggressione. Preso con la forza dagli uffici e legato a un pick-up.

Aggressione sindaco
Aggressione sindaco

Il Sindaco di Chiapas (Messico), Jorge Luis Escandn Hernández, è stato preso con la forza dal proprio ufficio da alcuni cittadini. Le persone lo hanno legato a un pick-up e trascinato per le vie del villaggio. Il motivo del gesto è da ricondurre al non aver riparato le strade promesse in campagna elettorale. La Polizia ha arrestato undici persone liberando l’uomo. Non si tratta comunque del primo episodio contro Escandn.

Aggredito Sindaco di Chiapas, i motivi

Un passante ha ripreso la scena. Le immagini vedono un gruppo di uomini portare l’uomo fuori dal palazzo. Le telecamere di videosorveglianza hanno messo in luce tutto l’accaduto. Escandn, a mani legate, non ha riportato gravi lesioni e ha comunque annunciato denunce per i responsabili per tentato omicidio e sequestro di persona.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.