Bombe su Tripoli, colpito circolo equestre: bambini feriti

Sono state esplose almeno quattro bombe su Tripoli. Esse sono indirizzate principalmente su un circolo equestre della cittadina libica.

Bombe su Tripoli
Bombe su Tripoli (foto Ansa - Ap)

Esplose delle bombe su Tripoli nella zona del quartiere di Janzour. Un comunicato firmato da “Unsmil” ha precisato che l’attacco è avvenuto nel pomeriggio di domenica 6 ottobre. Un aereo delle forze del maresciallo Khalifa Haftar ha colpito il club equestre della cittadina. Organi di informazione locali parlano del ferimento di alcuni bambini. Non si conosce, in ogni caso, quale sia il numero esatto dei piccoli rimasti feriti.

Bombe su Tripoli, il comunicato di “Unsmil”

“Unsmil” ha dichiarato di aver inviato sul posto una squadra di osservatori. L’aereo, stando da quanto dichiarato da Ansa, ha sganciato quattro bombe su una struttura civile. In quella zona, però, non erano presenti forze e infrastrutture militari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.