Iraq, 19 vittime durante manifestazione: bloccate le frontiere con l’Iran

Una manifestazione alquanto tesa ha fatto registrare 19 vittime in Iraq. Chiusi i confini per l'approdo in Iran: altissima la tensione.

Una dimostrazione in Iraq ha fatto registrare 19 vittime: dieci erano già stati comunicati dalle autorità. Nel Paese vi sono delle vibranti proteste con conseguenti scontri. Già nei giorni precedenti sono morte cinque persone ad Amara e altrettante a Nassiriya.

Iraq, sale a 19 il bilancio dei morti

Alcuni uomini armati hanno colpito a morte una donna e suo marito che è un attivista. In Iraq è stato disposto il blocco dei valichi di frontiera per l’approdo in Iran. La tensione è piuttosto alta complice un clima tutt’altro che sereno e una situazione politica non delle migliori.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.