Trump e l’incubo impeachment: «Qui vero e proprio colpo di Stato»

Donald Trump si difende e parla della richiesta di impeachment come di un vero e proprio colpo di Stato: alta la tensione negli USA.

Tensione Usa-Iran, attacco diretto a Trump
Trump (foto repertorio)

Donald Trump ha parlato sull’ipotesi di impeachment riguardante il rapporto con il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, e il materiale sul figlio di Joe Biden. Il numero uno della Casa Bianca giudica con altri termini la richiesta attuata. «Qui stiamo parlando di un colpo di Stato e non di una procedura di impeachment».

Trump e il rischio impeachment

Trump ha scritto un post su Twitter. «Da quello che apprendo ogni giorno, sono giunto alla conclusione che quello che è in corso non è un impeachment. Qui si tratta di un golpe destinato a togliere il potere al popolo. Il loro voto, le loro libertà, il loro secondo emendamento, la religione, l’esercito, il muro di confine e i diritti dati da Dio a ogni cittadino degli Stati Uniti d’America».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.