Gemelle di tre anni trovate morte in auto sotto al sole

Due gemelle di tre anni sono state trovate morte nell'auto parcheggiata sotto il sole nel vialetto della casa nella quale abitavano.

Gemelle trovate morte in auto
Gemelle trovate morte in auto

Due gemelle di tre anni sono state trovate morte nell’auto parcheggiata sotto il sole nel vialetto della casa nella quale abitavano. Le piccole sarebbero sfuggite, non si sa come, alle cure della badante e, dopo una lunga ricerca, sono state ritrovate nell’auto. Nessuno sa spiegarsi ancora come siano riuscite a entrare nell’automobile chiusa. La temperatura fuori superava i 30 gradi.

La tragedia è andata in scena in Georgia, negli Stati Uniti. La morte di Raelynn Payton Keyes è stata già classificata, dalla Polizia, come “accidentale”. Le piccole erano state date in affidamento. La vera madre, infatti, dopo aver perso la sua prima figlia, non era riuscita a passare oltre e aveva accettato che le gemelline andassero a vivere con un’altra famiglia. “Sto vivendo un incubo”, avrebbe detto la madre biologica alla stampa locale. I genitori adottivi non erano presenti al momento del dramma. Il rapporto del coroner ha concluso che le due gemelline sono morte a causa di un colpo di calore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.