Polizia in allerta per la prima del film Joker

Le forze di polizia di New York e Los Angeles sono in allerta per la prima del film Joker, il nuovo film di Todd Phillips, che uscirà in america il 4 ottobre.

Polizia in allerta per Joker
Polizia in allerta per Joker

Le forze di polizia di New York e Los Angeles sono in allerta per la prima del film Joker, il nuovo film di Todd Phillips, che uscirà in america il 4 ottobre. Molti agenti, come riporta l’Ansa, saranno dispiegati nelle sale che proiettano la pellicola con Joaquin Phoenix. Il film ha ottenuto il Leone d’Oro all’ultima Mostra di Venezia.

La decisione è stata presa dopo le tre sparatorie avvenute questa estate e alla luce del collegamento indiretto del protagonista con la strage del 20 luglio 2012 in un cinema di Aurora. Quella sera doveva essere proiettato “Il cavaliere oscuro – il ritorno”, terzo capitolo della trilogia su Batman di Christopher Nolan. “Non ci sono minacce specifiche e fondate, ma continuiamo a tenere la guardia alta”, ha comunque ribadito la polizia all’HR.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.