Aggressione a colpi di spada in un centro commerciale della Finlandia: un morto

Il bilancio attuale, relativo a un'aggressione accaduta in un centro commerciale della Finlandia, parla di una vittima: una decina i feriti.

Aggressione in Finlandia, un morto e diversi feriti
Aggressione in Finlandia, un morto e diversi feriti (foto AdnKronos)

Aggressione in Finlandia, precisamente a Kuopio. I media locali parlano di un morto e dieci feriti nel centro commerciale che ospita anche un istituto professionale. Un giovane, armato di spada, ha aggredito e ferito alcune persone. Due di loro sono state ricoverate in gravi condizioni. L’autore del gesto è stato fermato e ora si trova in stato di arresto.

Armato di spada in Finlandia, 10 i feriti

La Polizia ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco per fermare l’aggressore. Gli inquirenti hanno confermato il decesso di una persone e il ferimento di altre dieci. Su Twitter, inoltre, sono state confermate le gravi condizioni di altri soggetti presenti sul posto e colpiti con la spada dallo studente. Secondo le informazioni, divulgate da Sky News, il corpo senza vita sarebbe stato rinvenuto all’interno della zona dell’istituto scolastico. Diversi media parlano di una spada come arma per compiere l’aggressione. Altri, invece, parlano di una normale arma da taglio: al momento non vi sono dettagli ufficiali in merito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.