Impeachment Trump, l’auspicio dei dem

I democratici intendono chiudere la questione sull’impeachment di Donald Trump prima della fine del mese di novembre: tensione alla Casa Bianca.

Il rischio di impeachment per Trump e l’auspicio dei democratici
Il rischio di impeachment per Trump e l’auspicio dei democratici

L’idea dei democratici, in merito alla questione riguardante il possibile impeachment di Donald Trump, è quella di votare prima del giorno del ringraziamento (28 novembre). La notizia è stata diffusa dalla Cnn.

Impeachment Trump, cosa sta accadendo

La fine di novembre come termine ultimo e situazione non semplice all’interno della Casa Bianca. Lo staff di Trump sta incontrando non poche difficoltà, specie dopo la pubblicazione della conversazione telefonica. Il sommario, infatti, avrebbe permesso di ricostruire il colloquio fra Trump e il leader dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Nel frattempo l’inviato speciale degli USA in Ucraina ha rassegnato le dimissioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.