Hillary Clinton e il possibile impeachment di Trump: «Persona corrotta»

Donald Trump e il pericolo dell'impeachment. Intanto Hillary Clinton rincara la dose descrivendo il percorso del Tycoon negli USA.

Hillary Clinton e il possibile impeachment di Trump
Hillary Clinton e il possibile impeachment di Trump (foto Afp)

Hillary Clinton si scaglia nuovamente contro Donald Trump in merito all’avvio del procedimento di impeachment annunciato dalla speaker della Camera, Nancy Pelosi. L’ex segretario di Stato si è così espressa in merito alla condotta del numero uno della Casa Bianca: «Donald Trump rappresenta adesso una minaccia diretta, un pericolo chiaro e attuale alle istituzioni del nostro governo, allo stato di diritto, alla nostra posizione nel mondo». Il provvedimento è al vaglio degli organi preposti.

Impeachment di Trump, il contrattacco della Clinton

Trump parla della Clinton come «di una donna che dovrebbe stare in galera per corruzione». Di tutto punto, però, la donna non si tira indietro, anzi: «Non sono seccata per quello che dice. Lui sa di essere un presidente illegittimo – dichiara la Clinton -. È come fare domanda per un posto di lavoro e avere 66 milioni di lettere di raccomandazione e perderle per un tornado umano corrotto».