Donna apre portellone di un aereo, la giustificazione: «Avevo bisogno di aria fresca»

Una donna ha inteso aprire il portellone di un aereo giustificando la scelta con tanto di "motivazione". Il velivolo stava per partire direzione Lanzhou.

Donna apre portellone aereo
Donna apre portellone aereo (foto Youtube)

Episodio surreale quello vissuto a bordo di un aereo della compagnia cinese Xiamen Air. Una passeggera presente sul velivolo, in attesa del decollo da Wuhan, ha pensato bene di aprire il portellone d’emergenza per prendere una boccata d’aria. La scena, attuata da una signora di 50 anni, è stata ripresa da un’altra persona a bordo.

Apre portellone dell’aereo poco prima del decollo

L’aereo è partito regolarmente ma il fuoriprogramma ha destato una iniziale preoccupazione tra i presenti. Necessario l’intervento del personale di bordo. Il mezzo è atterrato, senza alcun tipo di problemi, a Lanzhou.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.