Terremoto in Pakistan, sale il numero delle vittime

Un forte terremoto in Pakistan ha provocato la morte di almeno 23 persone: centinaia quelle rimaste ferite dall'evento tellurico.

Terremoto in Pakistan, sale il numero delle vittime
Terremoto in Pakistan, sale il numero delle vittime

Aumenta il bilancio dei morti dopo il terremoto avvenuto in Pakistan. Sono al momento 23 le persone decedute e oltre quattrocento quelle ferite. A divulgare i dati alcuni funzionari del Governo locale. Il sisma si è verificato al confine con il Kashmir e ha fatto registrare una magnitudo di 5.8: l’epicentro è stato localizzato in Punjab.

Terremoto in Pakistan, le zone maggiormente colpite

Le città più colpite sono quelle di Mirpur e Azad. Il capo Imran Khan, attualmente a New York per l’assemblea dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (Onu), ha espresso il proprio dolore per la tragedia e per le famiglie delle vittime. Disposta, nel frattempo, la macchina organizzativa per soccorrere le persone in difficoltà.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.