Cane muore salvando la sua famiglia da un incendio

Un cane, un bellissimo jack russell, ha salvato la sua famiglia da un incendio, dopo che l'allarme istallato in casa non aveva funzionato.

Cane muore salvando la famiglia da un incendio
Cane muore salvando la famiglia da un incendio

Un cane, un bellissimo jack russell, ha salvato la sua famiglia da un incendio, dopo che l’allarme istallato in casa non aveva funzionato. Purtroppo però non è sopravvissuto. Dopo aver corso a perdifiato per svegliare tutti i quattro componenti della famiglia che lo aveva adottato, si è nascosto sotto a un letto, rimanendo soffocato dal fumo. Il jack russell, di nome Zippy, ha salvato Leroy Butler, sua moglie e i loro due figli di 8 e 12 anni.

Il padrone del povero Zippy ha provato a cercarlo una volta rientrato in casa. “Abbiamo fatto appena in tempo a salvarci – ha raccontato Leroy Butler alla Abc. – C’è stata un’esplosione e quando ho cercato di rientrare in casa per recuperare Zippy, ho visto solo fumo nero”. Infine, tra le lacrime conclude: “Era un buon cane. Tutto ciò che possiamo fare ora è ringraziarlo e pensarlo in cielo”. La vicenda è successa a Bradenton in Florida.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.