Rohani: “Vogliamo presentare all’Onu piano di pace”

L'Iran presenterà all'Assemblea Generale dell'Onu un piano di pace per lo Stretto di Hormuz. Lo ha annunciato il presidente Hassan Rohani durante una parata militare.

Il presidente iraniano Rohani
Il presidente iraniano Rohani

Come si legge dalla Adnkronos, l’Iran presenterà all’Assemblea Generale dell’Onu un piano di pace per lo Stretto di Hormuz. Lo ha annunciato lo stesso presidente iraniano Hassan Rohani durante una parata militare a Teheran. “Una coalizione della speranza” per salvaguardare le rotte mercantili della regione del Golfo: questo, in sintesi, il piano del Presidente iraniano.

“Vogliamo presentare all’Onu un piano di pace per il Golfo Persico e lo Stretto di Hormuz” ha detto Rohani. “Le interferenze esterne sono problematiche e pericolose”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.