Sparatoria a Washington, il bilancio: un morto e cinque feriti

Un morto e cinque feriti è il bilancio provvisorio di una sparatoria avvenuta a Washington. L'accesso all zona è stato bloccato dalla Polizia.

Sparatoria a Washington
Sparatoria a Washington

Una sparatoria è avvenuta a Washington, non molto lontano dalla Casa Bianca. I colpi sono costati la vita a una persona e al ferimento di altre cinque. Non si conoscono al momento i motivi che abbiano causato il conflitto a fuoco nella zona di Columbia Heights. Si tratta di una zona a nord della città.

Sparatoria Washington, la vicenda

Il bilancio è provvisorio e non è escluso che possa aumentare. Due delle persone ferite risultano in gravi condizioni ma non sarebbero in pericolo di vita. A riportare la notizia la Polizia statunitense. Sul luogo si sono concentrate le forze dell’ordine con numerose ambulanze. A due miglia dalla Casa Bianca, nei pressi dell’incontro tra 14th Street e Columbia Road, massiccia presenza del personale di Polizia. La vittima è un uomo adulto: tra i feriti anche una donna.

La “Reuters” parla di un killer del cui esito non vi è ancora certezza: potrebbero anche essere stato ucciso dalle forze speciali. Tutte le strade, intorno al raggio di quasi quattro chilometri dalla Casa Bianca, sono state bloccate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.