Cosa fare in caso di sparatoria a scuola, il video choc Usa

L'organizzazione no-profit Sandy Hook Promise, creata dalle famiglie dei bambini uccisi nella strage del 2012, ha creato un video choc: come comportarsi durante una sparatoria a scuola.

L’organizzazione no-profit Sandy Hook Promise, creata dalle famiglie dei bambini uccisi nella strage del 2012, ha creato un video choc. Il video mostra cosa fare e come comportarsi in caso di una sparatoria a scuola. Mostra anche come è possibile salvarsi utilizzando gli oggetti abitualmente usati dagli studenti. Per esempio viene spiegato come rompere un vetro o come utilizzare un calzino per fermare un’emorragia. (Video Sandy Hook Promise, organizzazione no-profit). Nella tragedia del 2012 morirono 26 persone tra cui 20 bambini tra i 5 e i 10 anni sotto i colpi sparati all’impazzata da Adam Lanza.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.