Trump nella democratica California: “Troppi senzatetto, pronte sanzioni”

Il Presidente americano Donald Trump è andato in visita a San Francisco, in California, che, nelle ultime elezioni, si è schierata compatta dalla parte dei dem.

Donald Trump
Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump

Il Presidente americano Donald Trump si è recato in visita a San Francisco, in California, che, nelle ultime elezioni, si è schierata compatta dalla parte dei dem. Qui ha annunciato che l’agenzia federale per l’ambiente, Epa, sanzionerà la città di San Francisco colpevole di non aver fatto abbastanza per ripulire la città dalle tendopoli degli homeless.

Trump: “Troppi senzatetto”

Devono pulire, non possiamo lasciare che le nostre città vadano in malora – ha detto il Presidente ai giornalisti a bordo dell’Air Force One -. Questa “è una situazione terribile, noi notificheremo le violazioni molto presto alla città di San Francisco“. Pronta la risposta del sindaco London Breed, che ha definito “ridicole affermazioni” quelle di Trump. E ancora: “Se il presidente vuole parlare del problema degli homeless, noi siamo pronti a lavorare con le autorità statali e federali per trovare soluzioni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.