Incidente mortale alla stazione “Waterloo” della Underground di Londra. Un uomo è stato ucciso mentre lavorava su una passerella in movimento. Dopo l’impatto il personale paramedico è intervenuto per prestare soccorso all’uomo. Non si conoscono ulteriori dettagli sull’identità. La morte è stata annunciata nelle prime ore di mercoledì 18 settembre. Gli ufficiali di Polizia del pubblico trasporto britannico stanno investigando sul decesso. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli.
Stazione Waterloo di Londra, incidente mortale
Il consigliere regionale della Underground di Londra, Vernon Everitt, ha espresso messaggi di cordoglio per la famiglia dell’uomo che stava lavorando. «Siamo consapevoli gli effetti che un incidente del genere possa provocare problemi nella circolazione – ha dichiarato Everitt -. Proprio per questo è stata creata una rete di supporto tra personale sottoterra e chi si occupa dei primi soccorsi».
Sono stati contattati i familiari della vittima (fonte Bbc.com). Per evitare ulteriori disagi è stato implementato nella Underground londinese un sistema a senso unico. I passeggeri sono stati comunque informati dell’impossibilità di fruire degli interscambi.