Incendio in una scuola della Liberia uccide 26 bimbi

Il bilancio al momento parla di 26 bambini morti a causa di un incendio divampato in una scuola di Monrovia, capitale della Liberia.

Incendio in una scuola della Liberia
Incendio in una scuola della Liberia (foto dailystar.co.uk)

Gravissima la tragedia che si è consumata in una scuola: un incendio ha causato a Monrovia la morte di 26 bambini. Dalle informazioni divulgate dalle agenzie stampa risultano tra le vittime anche due insegnanti della scuola coranica con sede nella capitale della Liberia. A diffondere la notizia un tweet di “Radio pubblica”. La zona colpita dalle fiamme è quella di Paynesville, sobborgo di Monrovia.

Incidente nella scuola di Monrovia, uccisi dalle fiamme

Il Presidente della Liberia, l’ex stella del Milan George Weah, ha commentato la triste vicenda. «Prego per le famiglie dei bambini morti. Prego – ha scritto sul suo profilo Twitter – per le famiglie dei bambini morti la scorsa notte a Paynesville in seguito all’incendio nella loro scuola. Questo è un momento difficile per le famiglie e per tutta la Liberia. Le mie più sentite condoglianze – ha aggiunto Weah – alle famiglie in lutto e all’intera comunità islamica».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.