Bomba durante un comizio in Afghanistan: 24 persone uccise

Esplosione durante una manifestazione elettorale durante la quale era presente Ashraf Ghani. La bomba è esplosa in pieno centro: non è l'unico episodio.

Bomba in Afghanistan
Bomba in Afghanistan

Attacco durante un comizio con conseguente esplosione di una bomba in Afghanistan. Sono ventiquattro le vittime e almeno una trentina i feriti. L’autobomba è esplosa nella provincia afghana di Parwan. In quel momento si stava svolgendo una manifestazione elettorale durante la quale vi era Ashraf Ghani (capo del Governo) che è rimasto illeso.

Bomba in Afghanistan fa strage, un altro episodio

Il centro di Kabul è stato scosso da una forte esplosione vicino alla base militare e nei pressi dell’ambasciata statunitense. Il capo della Polizia, Firdaus Faramarz, ha spiegato quanto accaduto. In questo secondo caso, però, non vi sono notizie di feriti e vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.