Sparatoria negli Stati Uniti ad Albuquerque: 3 morti

Sparatoria negli Stati Uniti ad Albuquerque
Sparatoria negli Stati Uniti ad Albuquerque

Ennesima sparatoria negli Stati Uniti, ad Albuquerque in New Mexico. Per ora la polizia non ha fornito altri dettagli, ma sembra che ci siano almeno tre morti e due persone ferite.

Le operazioni sono ancora in corso, quindi per il momento non è ancora possibile dare dati definitivi rigaurdo alla sparatoria negli Stati Uniti. Secondo un ispettore di polizia, il bilancio delle vittime accertato fio ad ora è di tre persone, mentre i due feriti sono stati portati in ospedale in gravi condizioni. La sparatoria ad Albuquerque potrebbe essere stata anticipata da unaltra sparatoria a pochi chilometri di distanza. La polizia però è ancora al lavoro per chiarire la dinamica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.