Coppia trovata morta in casa: il figlio di due anni vegliava i corpi

Una coppia, residente a Burton in Inghilterra, è stata trovata morta in casa, nella stanza da letto. A vegliare i corpi c'era il figlio di appena due anni.

Coppia trovata morta in casa
Coppia trovata morta in casa

Una coppia, residente a Burton in Inghilterra, è stata trovata morta in casa, nella stanza da letto. A vegliare i corpi c’era il figlio di appena due anni. Marito e moglie erano originari della Lettonia. Si chiamavano Kirils Nemcevs, 31 anni, e Lana Nemceva, 33 anni. Con tutta probabilità si è trattato di un omicidio-suicidio. Gli inquirenti stanno indagando per cercare di capire la dinamica e il movente della tragedia.

L’uomo avrebbe, secondo una prima ipotesi, ucciso la moglie prima di togliersi la vita. Era depresso e non stava bene, racconta un vicino di casa, che ha trovato i corpi dando poi l’allarme.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.