Gaza, colpiti obiettivi di Hamas durante comizio di Netanyahu

Continuano i conflitti armati nella Striscia di Gaza. Attacchi da un lato e dall'altro e una tensione che cresce di giorno in giorno.

Gaza, Netanyahu portato al sicuro durante un comizio

Neutralizzato un attacco mediante un drone in seguito al lancio di due razzi da Gaza: la direzione era quella di Ashdod e Ashkelon. Un portavoce militare ha parlato di come l’aviazione di Israele abbia colpito almeno una quindicina di obiettivi dell’organizzazione terroristica di Hamas. Tra questi figura anche un tunnel.

Alta tensione nella zona di Gaza

L’attacco ad Ashdod è stato bloccato mentre Benjamin Netanyahu era impegnato in un comizio. Immediate le misure di sicurezza che hanno deciso di trasferirlo presso un rifugio. I presenti sono andati via per mettersi al riparo da eventuali attacchi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.