Sparatoria in strada a Dordrecht, in Olanda: 3 morti

La polizia di Dordrecht (Olanda) ha riferito che c'è stata una sparatoria in strada e che "molte persone" sono sono rimaste "vittime".

Sparatoria in Olanda (foto Adnkronos)
Sparatoria in Olanda (foto Adnkronos)

La polizia di Dordrecht (Olanda) ha riferito che c’è stata una sparatoria in strada e che “molte persone” sono sono rimaste “vittime“. Lo ha reso noto la stampa olandese. Dalle prime ricostruzioni della polizia giunta sul posto, sembrerebbe che ci siano state “almeno 3 vittime”. Dordrecht si trova nel Sud del Paese, vicino a Rotterdam.

Sparatoria in strada a Dordrecht

Anche la polizia di Rotterdam ha riferito, su Twitter, che “molte persone” sono sono rimaste “vittime di una sparatoria nella città di Dordrecht. Gli agenti sono giunti sul posto con molte unità. Lo confermerebbe un altro post su Twitter: “Siamo presenti con molti agenti e stiamo indagando su ciò che è accaduto”. All’inizio le autorità avevano anche riferito della scomparsa di due bambini, che però parrebbe siano stati subito ritrovati. Non si è fatta attendere la dichiarazione del Sindaco Kolff: “Sono molto toccato e preoccupato per tutti i soggetti coinvolti”.

La ricostruzione dei fatti

Secondo altre fonti, tuttavia, la sparatoria sarebbe avvenuta in un’abitazione della cittadina. Le vittime sarebbero, anche in questo caso, tre. Le prime ricostruzioni hanno messo in luce come all’origine della sparatoria ci sia un dramma familiare. Ad aprire il fuoco sarebbe stato un poliziotto che poi si è tolto la vita. Anche un quarto membro della famiglia sarebbe rimasto coinvolto. Al momento sarebbe gravemente ferito.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.