Tifone Faxai in Giappone: 30 feriti nella zona di Tokyo

Sono più di 30 i feriti nella zona di Tokyo, e 910mila le case rimaste senza corrente a causa del passaggio del tifone Faxai in Giappone

tifone Faxai
tifone Faxai

Sono almeno trenta i feriti nella zona di Tokyo per il tifone Faxai in Giappone. L’emittente locale Nhk ha fatto sapere che che 910mila abitazioni sono rimaste senza corrente a causa del passaggio del tifone, con i suoi venti a 210 km/h. Si tratta di uno dei tifoni più violrnti che ha colpito la regione negli ultimi 10 anni.

I danni del tifone Faxai in Giappone

Disagi anche alla circolazione. 130 i voli cancellati, e anche i collegamenti ferroviari sono stati sospesi per diverse ore. La situazione è così critica che le prefetture di Kanagawa, Shizuoka e Tokyo hanno emesso avvisi di evacuazione per oltre 390mila persone.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.