Uragano Dorian, risale a categoria 3: si temono ulteriori danni

L'uragano Dorian minaccia di salire di categoria dando vita a nuovi fenomeni ambientali. La situazione non è delle migliori: tanta la paura.

Uragano Dorian travolge gli Stati Uniti
Uragano Dorian travolge gli Stati Uniti

L’uragano Dorian, che sta colpendo ormai da ore una parte degli Stati Unit e non solo, è risalito di categoria. Dopo il passaggio repentino da categoria 5 a 2 aumenta minacciando, nuovamente, la popolazione delle coste meridionali. Altissimo il rischio in Georgia e in alcune zone della Virginia.

Uragano Dorian, le ultime novità

Secondo quanto riportato dal National Hurricane Center, l’uragano Dorian potrebbe mantenere tale intensità per dodici ore circa. In realtà, però, l’istituto ha parlato anche di un progressivo indebolimento. Sono oltre 1.500 le persone che si sono messe al sicuro nei 28 rifugi della Carolina del Sud. La pioggia sta colpendo in maniera piuttosto forte la città portuale di Charleston.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.