Camion si rovescia e manda all’aria 32mila litri di gin: chiusa autostrada

Un camion con 32mila litri di gin si è rovesciato in Inghilterra, causando la chiusura momentanea dell'autostrada su cui viaggiava.

Camion di gin si rovescia

Un camion con 32mila litri di gin si è rovesciato in Inghilterra, causando la chiusura momentanea dell’autostrada su cui viaggiava. Il caso ha provocato decine e decine di commenti ironici sul Web. Alcuni hanno ribattezzato l’accaduto come il “gincidente“.

Il tutto è andato in scena nel Cheshire. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, non solo per l’autista del mezzo ma anche per il prezioso gin. Gli uomini impegnati hanno provato infatti ad arginare la perdita, cercando di trasferire il carico su un altro mezzo. L’autostrada è stata chiusa, tra lo svincolo 19 a Knutsford e lo svincolo 20 a Lymm, provocando code chilometriche. Sul liquido finito in strada intanto è stata spruzzata una schiuma per scongiurare ogni rischio di infiammabilità.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.