Uragano Dorian: salgono a 7 i morti alle Bahamas

Sale il bilancio delle vittime dell'Uragano Dorian, che da cinque passano a 7 alle Bahamas. Secondo il primo Ministro però il numero potrebbe essere più alto.

Uragano Dorian (foto repertorio)
Uragano Dorian (foto repertorio)

La forza dell’Uragano Dorian ha provocato 7 morti alle Bahamas , facendo salire il bilancio che nelle scorse ore era di 5 persone. A farlo sapere è stato il primo Ministro Hubert Minnis, secondo cui si tratta di una devastazione senza precedenti. In conferenza stampa, il Ministro ha dichiarato che “possiamo aspettarci altri morti“. Il bilancio attuale infatti si basa su una pèrima valutazione dei danni alle Isole Abaco.

L’Uragano Dorian verso la Florida

Nel frattempo, nonostante l’uragano sia stato declassato alla categoria 3, continua a fare paura. Al momento, dopo aver devastato le Bahamas si dirige verso la Florida, per passare poi, secondo i meterologi, in Georgia, Carolina del Nord e del Sud. Per ora, si mantiene al largo della costa e si trova 180 km a est di Cape Canaveral, in Florida.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.