Strage in Alabama, giovane stermina la famiglia

Un ragazzo di 14 anni ha ucciso cinque persone appartenenti al proprio nucleo familiare. La strage è avvenuta in Alabama.

Tragedia in famiglia nello Stato dell'Alabama
Tragedia in famiglia nello Stato dell'Alabama

Un ragazzo di 14 anni ha sparato la famiglia uccidendo cinque persone e compiendo una vera e propria stage in Alabama. La notizia è stata riportata dalla Cnn che ha parlato del gesto estremo. L’adolescente ha confessato parlando con la Polizia di quanto accaduto. L’arma utilizzata è una calibro 9 lasciata a poca distanza dal luogo del delitto.

Strage familiare in Alabama

La vicenda è accaduta a Elkmont, in Alabama. La strage di Elkmont è stata successivamente confessata agli inquirenti. Sono in corso le indagini per comprendere quale sia stata la causa scatenante del delitto. Il ragazzo, del quale non è stata resa nota l’identità, ha sparato con una pistola in un’abitazione sita nella zona al confine con lo Stato del Tennessee.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.