Incendio su una nave a Santa Cruz in California: gravissimo il bilancio delle vittime

Sono 34 le persone rimaste uccise da un incendio divampato su una nave a Santa Cruz (California). A diffondere le immagini una emittente locale.

Incendio nave Santa Cruz in California, 34 morti
Incendio nave Santa Cruz in California, 34 morti (foto Ktla.com)

Un forte incendio è divampato a Santa Cruz, in California, e ha provocato la morte di 34 persone che erano presenti su una nave commerciale. A riferire la notizia è stata l’emittente locale che fa capo a “Fox”. Fonti locali parlano del salvataggio di quattro persone.

Incendio a Santa Cruz, la dinamica

Le ricostruzioni hanno permesso di comprendere cosa sia realmente accaduto. L’incendio, stando ai racconti degli organi di informazione statunitense, si sarebbe propagato poco prima dell’alba. L’imbarcazione era destinata ad alcuni viaggio commerciali per coloro i quali avevano una passione per le immersioni subacquee. La barca, lunga 23 metri, è andata a fuoco: necessario l’intervento di mezzo per via aerea e marina.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.