Sparatoria in Alabama dopo partita di football: 10 i feriti

Sono 10 i feriti, di cui cinque in condizioni critiche, causati dalla sparatoria avvenuta in Alabama: la ricostruzione della vicenda.

Sparatoria in Alabama, feriti dopo una partita di football
Sparatoria in Alabama, feriti dopo una partita di football (foto Afp)

Una nuova sparatoria è stata registrata in Alabama (Stati Uniti): il bilancio attuale parla di dieci ragazzi feriti. Durante una partita di football, che si stava tenendo a Mobile, si è scatenato il panico tra la gente a causa dei colpi esplosi.

Sparatoria in Alabama, la vicenda

Il capo della Polizia, Lawrence L. Battiste IV, ha parlato di due persone che sono state tratte in arresto. Al momento non si conosce l’identità dei responsabili della sparatori. Stando alle informazioni della NBC vi sarebbero cinque feriti ricoverati in condizioni critiche. Gli organi di informazione americani hanno parlato di una sparatoria avvenuta al termine della partita. L’evento è accaduto in seguito a una rissa iniziata per strada.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.