Jessi Combs, incidente fatale per pilota dei record

La donna dei record di velocità, Jessi Combs, è morta durante un incidente: stava tentando di stabilire un altro record ma ha perso la vita.

Jessi Combs, incidente fatale nel deserto di Alvord
Jessi Combs, incidente fatale nel deserto di Alvord

Jessi Combs, pilota di autovetture, è morta durante un incidente mentre stava tentando di migliorare il suo record del mondo di velocità. La 39enne, considerata la donna più veloce al mondo su quattro ruote, è deceduta schiantandosi con il mezzo.

Jessi Combs morta, cosa è accaduto

A divulgare la notizia è stato lo sceriffo della contea di Harney (Oregon). La donna era a bordo della vettura che dispone di un motore a reazione. Per causa ancora da verificare Jessi Combs ha permesso il contro del mezzo terminando la propria corsa nel deserto di Alvord. La donna stava provando la North American Eagle. Si tratta di vettura-jet lunga 17 metri. Il mezzo è capace di generare la potenza di oltre 45.500 cavalli.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.