Donald Trump elogia Conte, augurandosi di rivederlo al Governo

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha, con un tweet, "benedetto" un nuovo Governo Conte bis. Non ha mai nominato Matteo Salvini.

Donald Trump e Giuseppe Conte
Donald Trump e Giuseppe Conte

Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha, con un tweet, “benedetto” un nuovo Governo Conte bis. Sebbene abbiamo sbagliato a scrivere il nome di Conte, che lo ha chiamato Giuseppi e non Giuseppe, Trump si è augurato che Conte sia riconfermato al Governo. “Rappresentava l’Italia con forza al G-7. Ama molto il suo Paese e lavora bene con gli Stati Uniti. Un uomo di grande talento che si spera rimanga Primo Ministro!”.

Il messaggio di Trump è qualcosa di storico. Non era mai successo, infatti, che il Presidente degli Stati Uniti si esprimesse in maniera così inequivocabile nei confronti di un altro Premier. Ma la notizia è anche un’altra. Trump, il più grande dei sovranisti, non ha mai nominato Matteo Salvini.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.