Anche Bill Gates “tifa” per il Premier Giuseppe Conte

Dopo il tweet di Trump, che ha elogiato Giuseppe Conte, arriva anche il tweet di Bill Gates, più o meno simile a quello del Presidente americano.

Bill Gates
Bill Gates

Dopo il tweet di Trump, che ha elogiato Giuseppe Conte, arriva anche il tweet di Bill Gates, più o meno simile a quello del Presidente americano. “Germania, Italia e Commissione europea hanno dimostrato una grande leadership con i loro impegni nei confronti di @GlobalFund – ha iniziato -. “Grazie @BMZ_Bund, @GiuseppeConteIT e @EU_Commission. I tuoi impegni aiuteranno a proteggere i più vulnerabili del mondo da #AIDS, #TB e #malaria”. Il messaggio di Bill Gates è arrivato proprio nei giorni decisivi per la conferma del secondo mandato a Giuseppe Conte. E Conte è stato l’unico Premier nominato nel tweet. Difficile pensare che possa essere un caso.

Il GlobalFund (Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria), lo ricordiamo, è un’organizzazione non governativa che fornisce sovvenzioni per sostenere per prevenire le infezioni e per fornire cure per le persone infette da HIV, AIDS, tubercolosi e malaria. L’italia è stata una delle fondatrici del fondo. Anche se nel 2011 è uscita dal consiglio di amministrazione a causa del mancato versamento dei fondi promessi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.