Trump tuona contro la congettura sugli uragani: «Basta fake news»

Donald Trump si oppone alle esternazioni giornalistiche sulla questione dei bombardamenti degli uragani con le armi nucleari.

Donald Trump e le dichiarazioni sugli uragani
Donald Trump e le dichiarazioni sugli uragani (foto Facebook)

Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti, interviene dal G7 di Biarritz per parlare della questione degli uragani. Il capo della Casa Bianca ha scritto un tweet dalla Francia per risponde a un articolo americano “Axios”. «La storia di Axios secondo cui il presidente Trump voleva distruggere i grandi uragani con armi nucleari prima che tocchino terra è ridicola. Io non ho mai detto questo. Solo altre FAKE NEWS!».

Trump e il capitolo degli uragani

Donald Trump si è così espresso dopo le rivelazioni riportate da “Axios” e relative a fonti presenti durante l’incontro tenuto nel quartier generale statunitense. A tal riguardo Trump sgombra il campo da qualsiasi ipotesi giornalistica.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.