Bambino guida in autostrada a 140 km/h: la conferma arriva da un tweet della Polizia

Un bambino di otto anni si è messo alla guida della vettura dei genitori in autostrada. Il piccolo ha preso la vettura correndo non pochi rischi.

Bambino guida in autostrada
Bambino guida in autostrada (foto Polizia)

Un bambino di soli otto anni alla guida di una vettura con cambio automatico in autostrada. L’incredibile vicenda è avvenuta in Germania. Il piccolo, secondo quanto riportato dall’Agi, ha preso l’automobile dei genitori andando sulla strada a veloce percorrenza. La Polizia di Soest, comune della Renania Settentrionale-Vestfalia, ha annunciato l’accaduto mediante il proprio profilo Twitter.

Bambino guida in autostrada

La giustificazione del piccolo è stata: «Volevo solo guidare un po’». Per fortuna, dopo aver raggiunto la velocità, il bambino si è fermato in un parcheggio poiché non riusciva più a controllare il mezzo. Le forze di Polizia hanno parlato di una «situazione grave ma per fortuna non è accaduto nulla».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.