Sparatoria sul set del videoclip del rapper Booba: tre feriti

Non si è trovato sul posto al momento della sparatoria il rapper francese Booba. Tre le persone rimaste ferite dai colpi esplosi: uno è il manager.

Booba, spari sul set di registrazione del videoclip
Booba, spari sul set di registrazione del videoclip

Sparatoria sul set durante la registrazione dell’ultimo videoclip del rapper francese Booba. Un gruppo armato ha aperto il fuoco nella notte all’interno di un hangar dismesso situato a Aulnay-sous-Bois (Parigi). Al momento degli spari, secondo quanto riferito dagli organi di informazione francesi, Booba aveva già lasciato il set. Nella sparatoria sono rimasti feriti, in maniera non grave, tre persone. Presenti sul luogo almeno una ventina di persone.

Sparatoria sul set, non presente Booba al momento degli spari

Gli autori degli spari sono fuggiti poco prima che arrivasse il personale di pubblica sicurezza. I tecnici stavano sistemando l’attrezzatura al momento dell’arrivo del gruppo armato. Tra i feriti vi è il manager di Booba: risulta essere ricoverato ma non in condizioni gravi. L’emittente “Radio Europe 1” ha dichiarato che Booba non era sul luogo. Gli inquirenti hanno aperto un fascicolo d’inchiesta per individuare i responsabili e comprendere i motivi del gesto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.