Alarm Phone annuncia: «Barca rovesciata, temiamo strage»

Una possibile nuova strage di migranti è stata annunciata da Alarm Phone. È stato citato il racconto di un pescatore che ha soccorso alcune persone in mare.

Alarm Phone annuncia ennesima strage di migranti
Alarm Phone annuncia ennesima strage di migranti (foto repertorio)

Alarm Phone ha annunciato di un possibile naufragio di migranti. La notizia è stata divulgata dopo il colloquio con un pescatore in Libia.

Il tweet di Alarm Phone

«Grande naufragio nel #Med ? Un pescatore ci ha parlato ieri di una barca rovesciata al largo #Libya. Ha detto di aver salvato tre persone – ha dichiarato in un tweet Alarm Phone – e di aver visto molti cadaveri. I sopravvissuti parlano di oltre 100 persone a bordo. In questa fase non possiamo verificare queste informazioni, ma temiamo che possa essersi verificata un’altra tragedia di massa».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.