Ritardi in aeroporto per un guasto ai pc della Dogana

Ritardi in aeroporto e lunghe code per un guasto ai pc della dogana in almeno stati americani, che hanno portato a lunghe code per i controlli

ritardi in aeroporto

Code e ritardi in aeroporto per i viaggiatori internazionali a causa di un guasto sulla rete dei pc della Dogana negli Usa. Molti gli scali coinvolti, tra cui il Jfk di New York e il Dulles di Washington. Il guasto ha interessato la rete dei controlli di dogana, che ha mandato in tilt il traffico dei viaggiatori.

Il guasto sembra ormai risolto, e la situazione sta lentamente tornando alla normalità, ma per alcune ore, in almeno 4 Stati, è stato il caos. Su twitter sono comparse foto di lunghe code ai controlli, perché gli agenti hanno dovuto usare metodi di controllo “alternativi”, visto che non potevano usare i computer.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.