Esecuzione con la sedia elettrica in Tennessee

Si è svolta la terza esecuzione con la sedia elettrica in Tennessee da novembre, e a chiedere questo metodo è stato lo stesso condannato

esecuzione sedia elettrica in Tennessee
esecuzione sedia elettrica in Tennessee

E la terza esecuzione con la sedia elettrica in Tennessee da novembre scorso, quella eseguita ieri nello Stato americano. L’esecuzione ha rigaurdato il 56enne Stephen West, condannato per l’uccisione di una donna e di sua figlia 15enne avvenuta nel 1986.

West si era sempre dichiarato innocente per quel duplice omicidio, ma è stato giudicato colpevole e condannato alla pena capitale. Lui stesso ha chiesto l’esecuzione con la sedia elettrica, la settimana prima della morte. In caso non avesse dato alcuna preferenza sarebbe stato giustiziato con una iniezione letale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.