Sparatoria a Philadelphia durante un blitz: 6 agenti feriti

Sei agenti sono rimasti feriti durante una sparatoria a Philadelphia, dove un uomo si e barricato in casa per sette ore sparando sulla polizia

Sparatoria a Philadelphia, dove un uomo si è barricato in casa durante un blitz e ha aperto il fuoco contro la polizia , ferendone due.

Sparatoria a Philadelphia

Pare che gli agenti fossero impegnati in un’operazione antidroga in una casa vicina quando sono stati avvisati che nalla casa dove si è barricato l’uomo c’erano molte armi. A quel punto, la polizia vi si è recata per un controllo, ma l’uomo all’interno ha cominciato a sparare.

Si è barricato all’interno per sette ore, dalle 17 ora locale. Due agenti sono rimasti intrappolati nell’edificio mentre provavano a “stanare” l’uomo, e sono stati liberati dall’intervento delle forze speciali. Alla fine, gli agenti di polizia hanno arrestato l’uomo, anche se non è chiaro se si sia arreso lui oppure sia stato l’intervento delle forze speciali.

   

   

    

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.