Atterraggio d’emergenza per Airbus della Ural Airlines

Un Airbus della Ural Airlines è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza in un campo dopo l'impatto con uno stormo di gabbiani

Un AirbusA321 della Ural Airlines è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza in un campo vicino a Mosca. Secondo i primi dati ci sarebbero dei feriti.

L’incidente dell’Airbus della Ural Airlines

Secondo quanto riferito dalla Agenzia russa Tass, l’Airbus era partito dall’aeroporto Zhukovsky vicino a Mosca, diretto a Simferopol. Poco dopo il decollo però, il velivolo avrebbe impattato con uno stormo di gabbiani che avrebbe messo in serio pericolo la stabilità dell’aereo. Così, l’Airbus è stato costretto ad un atterraggio d’ emergenza in un campo di grano poco distante dall’aeroporto.

A bordo c’erano 226 persone e 7 membri dell’equipaggio. Nell’incidente sono rimaste ferite 23 persone, tra cui anche 9 bambini di età compresa tra i due e i nove anni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.