Uomo fermato a un posto di blocco estrae un fucile e uccide un poliziotto in California

Un uomo fermato ad un posto di blocco in California ha aperto il fuoco contro la polizia che lo aveva fermato, uccidendo un agente

Uomo fermato a posto di blocco apre il fuoco sulla polizia
Uomo fermato a posto di blocco apre il fuoco sulla polizia

Un uomo viene fermato ad un posto di blocco della polizia stradale della California. Pare che l’agente volesse contestargli un’infrazione, ma l’uomo, dall’interno dell’auto ha imbracciato un fucile e ha aperto il fuoco contro l’agente di polizia.

Ne è nato uno scontro a fuoco, che ha avuto luogo sull’interstatale 215, nella contea di Riverside. Alla sparatoria hanno preso parte anche altri due agenti di polizia accorsi sul luogo dell’incidente. Molti automobilisti che passavano in quel momento hanno rischiato di rimanere coinvolti dalla raffica di colpi che venivano sparati da entrambe le parti. Un agente è rimasto colpito a morte, mentre gli altri due sono stati feriti. Anche l’assalitore è stato colpito, ed è morto dopo essere stato trasportato in ospedale.

Il portavoce della polizia di Riverside ha fatto sapere che la dinamica e le motivazioni dell’attacco saranno oggetto una lunga indagine. Al momento, infattil, “non sappiamo il perché”, ha dichiarato.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.