Rompe il finestrino di una macchina per salvare un pupazzo

Un pupazzo fatto talmente bene da sembrare reale ha ingannato un gruppo di passanti di Weston (Inghilterra) che sono accorse per "salvare" il "cucciolo" intrappolato sotto il sole.

Rompe il finestrino per salvare un pupazzo
Rompe il finestrino per salvare un pupazzo

Un pupazzo fatto talmente bene da sembrare reale ha ingannato un gruppo di passanti di Weston (Inghilterra) che sono accorse per “salvare” il “cucciolo” intrappolato sotto il sole. I passanti non hanno avuto nessun attimo di esitazione. Hanno visto il pupazzo e, scambiandolo per un cuccioli in fini di vita, sono intervenuti. Uno di loro ha rotto il finestrino per essere il primo ad abbracciare quel cagnolino stremato. Però, subito dopo il danno, l’uomo, assieme a chi era con lui, si è accorto che quel cagnolino era finto. Un peluche.

Giustificabile l’indignazione del proprietario: “Avevo lasciato la mia macchina per andare a fare la spesa e qualcuno ha sfondato il lunotto pensando che, il bambolotto di mia figlia, fosse un cane vero. Come si può essere così stupidi?”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.